Kenzo lancia la linea active: Kenzo Sport

92
kenzo

Molte donne amano prendersi cura della propria linea, praticando attivamente dello sport all’aperto. Oppure prediligono un modo di vestire che possa consentir loro comodità ma al contempo utilizzando degli “outfit” alla moda.

Oggigiorno ci sono pure tanti uomini che svolgono attivamente delle attività sportive e che preferiscono utilizzare un tipo di vestiario pratico ma con uno stile raffinato.

Se anche tu fai parte di questa categoria, allora sicuramente non ti sarà sfuggita la novità nel settore della moda, basata appunto su un genere di abbigliamento sportivo.

La nuova linea active firmata Kenzo

L’azienda di alta moda ha annunciato un’innovativa linea “active” dal taglio sportivo denominata Kenzo Sport, che si andrà ad affiancare alla classica collezione Kenzo.

Una tipologia di capi di vestiario confezionati in serie e che hanno la disponibilità di diverse misure, con la peculiarità di essere un genere di abbigliamento confortevole ma elegante.

Inoltre, si tratta di una collezione che non solo comprende l’abbigliamento sia femminile che maschile, ma finanche vari accessori con costi assolutamente accostabili, considerando che sono associati a un nome così prestigioso.

La decisione dello stilista si va ad allineare a quella di tante altre case di moda che, attualmente, hanno deciso d’investire considerevolmente sulle collezioni sportive che mostrano le seguenti caratteristiche: funzionalità, sostenibilità e finezza.

Particolarità della linea Kenzo Active

“Kenzo” ha voluto inserire il marchio rappresentato dalla X stampato sui capi dell’intera linea.
Indubbiamente si riconosce con molta facilità, avendo dei fregi alquanto forti che si abbinano benissimo col principio della marca.

Come sottolinea pure il comunicato stampa, questo è uno stile che si va a calamitare su una particolarità di tipo grafico molto intensa nonché energica.

La trama del tessuto utilizzata è stata ideata in modo da permetterti di muoverti fluidamente, senza seccature che possono invece creare quei tessuti troppo aderenti.

Per quanto concerne la collezione femminile, è improntata su magliette molto funzionali, abiti dal taglio tipicamente sportivo ma che fanno in ogni caso risaltare la femminilità di chi l’indossa.

Invece per il settore maschile son state create delle confortevoli e funzionali felpe munite anche di un comodissimo “cappuccio”, tute e i classici “top” corti.

Dove si può acquistare la nuova linea Kenzo

Questa fantastica collezione puoi trovarla già disponibile per la vendita prima di tutto nel portale ufficiale della “maison”.

Poi a partire dalla fine di agosto risulta pronta anche per gli esercizi commerciali e sui migliori e-commerce di abbigliamento.

Infine, se dovessi avere in programma un magico viaggio nella capitale francese, a metà settembre avrai modo di poter visitare pure il “pop-up store” che aprirà nella città parigina. Così lì potrai ammirare la nuova linea in un’ambientazione ricca di fascino.

Se hai un animo sportivo ma non vuoi rinunciare all’eleganza e a uno stile unico, in questo caso non puoi non comprare almeno uno dei capi d’avanguardia offerti da quest’assortimento così originale.